L’AITR ha organizzato un corso riservato ai soci per il Freefly Mōvi Pro presso Cameraworks srl, Via Lucrezia Romana 92H, Roma.

Il corso è incentrato completamente sulla pratica. Ogni partecipante ha la possibilità di preparare il Mōvi con una camera professionale, come la Red Dragon o Sony FS7, con ottiche cinematografiche, radiofuochi a 2 canali e trasmettitori video.
La fase successiva è incentrata sulla corretta calibrazione dei baricentri con il Mōvi spento, successivamente si passa alla fase di tuning tramite il software dove vengono visitati tutti i parametri per sfruttare al meglio le varie opzioni. Infine, ogni partecipante potra’ utilizzare il Mōvi con un corpetto a 2 aste, ed effettuare delle riprese.
Nella seconda parte, vedremo l’utilizzo del Mōvi Pro come testa remotata utilizzando un crane come piattaforma di installazione e il movimento del Mōvi tramite il sistema cinetico Mimic posizionato su una testa fluida.
I corsi sono a numero chiuso e ristretti a 7-8 partecipanti, questo per consentire a tutti di effettuare le operazioni appena descritte.

Le date disponibili sono il 23 e 28 febbraio, il 2 e 3 marzo. Il Corso dura una sola giornata dalle 9 alle 17, con una pausa pranzo.
Per info e costi contattare aitr2004@gmail.com.